Link plugin: https://wordpress.org/plugins/amministrazione-trasparente/
In questa pagina saranno comunicate le variazioni nelle sezioni di Amministrazione Trasparente a seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs 97/2016.
L’aggiunta/modifica/eliminazione delle sezioni sarà progressiva per consentire le dovute attività di testing e raccolta feedback.
Fino a completamento del periodo di transizione comparirà un messaggio durante la gestione dei documenti di Amministrazione Trasparente, indicante gli aggiornamenti effettuati al sistema.
Versione 5.2 – 11 gennaio 2017
- Aggiunta sezione “Dati sui pagamenti” in “Pagamenti dell’amministrazione”
Invitiamo comuni, scuole e enti locali che utilizzano il plugin WordPress a verificare la descrizione delle voci di sezione, anche attraverso una consultazione veloce del file taxonomydescgenerator.php proponendo variazioni e miglioramenti ai riferimenti normativi attuali.
Buongiorno, intanto mi complimento e vi ringrazio per l’ottimo lavoro fatto col plug-in amministrazione trasparente. Vorrei chiedervi solo se è previsto il rilascio di un upgrade del plug-in Amministrazione Trasparente secondo le nuove voci previste D.Lgs 97/2016 e, se fosse possibile, un’indicazione di massima sulle tempistiche previste.
Grazie ancora
Buona giornata e buon lavoro
Massimo Clementi
Buongiorno,
l’aggiornamento è ancora in sviluppo. Un’aggiornamento con una nuova sezione è stata già rilasciato.
Se fosse possibile mi accodo alla richiesta, quale è la tempistica del rilascio definitivo?
Complimenti per il plug-in
Grazie