Home › Forum › Pubblica Amministrazione › Amministrazione Trasparente › Codice errore dopo inserimento short-code e visualizzazione errata della pagina › Rispondi a: Codice errore dopo inserimento short-code e visualizzazione errata della pagina
Grazie per tutti i consigli e le indicazioni ma, pur seguendoli, non mi è stato possibile ripristinare il corretto funzionamento del plugin e tutte le tipologie cancellate né è stato possibile risolvere l’errore PHP.
Un modesto consiglio per un futuro aggiornamento del plugin: forse sarebbe opportuno impedire di cancellare le tipologie da parte dell’utente, visto che poi non è assolutamente facile ripristinarle (forse impossibile?) e che comunque la normativa prevede che siano tutte presenti sul sito istituzionale.
Per quanto mi riguarda, purtroppo, ho dovuto abbandonare il plugin e ho creato manualmente la gerarchia delle pagine previste dalla normativa. Soluzione che, devo ammettere, ha molti pregi: gestire le sezioni come pagine invece che come custom posts potrebbe essere semanticamente e logicamente più corretto. Che ne pensate?
Grazie comunque a Marco Milesi per l’ottimo lavoro di assistenza alla comunità di WordPress.