Home › Forum › Pubblica Amministrazione › ANAC XML Bandi di Gara › Problemini (ditta aggiudicataria)
- Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Marco Milesi.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2013 alle 13:27 #283Gianni CepollinaAmministratore del forum
Ciao Marco
Innanzitutto complimenti per il lavoro che stai facendo.
Volevo segnalarti due problemi, un che ho comunque risolto, l’altro che invece non so come ovviare:1. Nel file XML generato non vengono salvate correttamente le date (rimane 1970 01 01)… lo ho risolto effettuando questa modifica in xml generator
$avcp_data_inizio = date(“Y-m-d”, strtotime(get_post_meta(get_the_ID(), ‘avcp_data_inizio’, true)));
$avcp_data_ultimazione = date(“Y-m-d”, strtotime(get_post_meta(get_the_ID(), ‘avcp_data_fine’, true)));2. La ditta aggiudicataria non viene salvata, ovvero dopo aver selezionate le ditte partecipanti, aver salvato, ed averle correttamente visualizzate nella sezione ditte::Aggiudicatari non si riesce a selezionare la ditta vincitrice, o meglio la spunto, aggiorno, ma mi ripropone le ditte senza alcuna spunta sulla vincitrice.
In attesa di una tua risposta ti faccio sinceri auguri di buone feste
Gianni28 Dicembre 2013 alle 16:28 #284Gianni CepollinaAmministratore del forumAggiornamento:
Ho aggiornato wp alla versione 3.8 it
Adesso la spunta sull’aggiudicatario la mantiene ma il file xml creato continua a non riportarlo e problema aggiuntivo riporta tutte le ditte, anche quelle non selezionate, come partecipanti28 Dicembre 2013 alle 20:43 #288Marco MilesiAmministratore del forumCiao Gianni,
il primo problema è risolto con la versione 1.1.1 (si, era causato proprio da quella svista 🙁 ).Per il secondo punto, ho appena controllato e funziona tutto. Probabilmente salti qualche passaggio o c’è qualche strano conflitto.
Intanto:
1) Stai usando l’ultima versione di AVCP?
2) Ricorda che per “vedere” gli aggiudicatari disponibili devi prima assegnare/rimuovere le ditte al bando di gara, salvare la pagina e poi assegnare gli aggiudicatari (in pratica fino a quando non si ricarica la pagina non vengono visualizzati i corretti aggiudicatari disponibili)A Presto
MarcoPS. Se non ci dovessimo risentire, BUON ANNO!!
28 Dicembre 2013 alle 23:01 #289Gianni CepollinaAmministratore del forumRieccomi a te 🙂
Innanzitutto grazie per la pronta risoluzione del problema 1.
Per quanto riguarda il problema 2 ho provato a deselezionare le ditte, aggiornare, riselezionare le partecipanti, aggiornare, selezionare la vincitrice, aggiornare, ricreare il file xml.
Qualcosa è cambiato 😉
La ditta vincitrice appare correttamente nel file xml nel tag aggiudicatario.
Purtroppo però in ogni gara mi riporta tutti i partecipanti, compresi anche quelli delle altre gare.
Puoi controllare da questa pagina tu stesso
http://www.icbarabino.gov.it/wordpress/documentazione-avcp/
se guardi il file xml troverai quanto ti ho detto.
Già che ci siamo, per farmi odiare ancora un pochino ho evidenziato altre due anomalie
3. utilizzando lo shortcode [avcp anno=”2013″] non visualizza nulla, mi funziona solo [avcp]
4. il link autogenerato nella tabella funziona per quanto riguarda la gara richiamando una pagina informativa nella quale però manca l’aggiudicatario, ma non funziona per quanto riguarda le ditte facendo apparire una pagina con gli ultimi articoli inseriti.E dopo questa sessione di debug ti ringrazio ancora infinitamente per la tua opera in wordpress che permette a molte scuole di affrontare queste “fastidiose” incombenze sicuramente in facilità.
Io sto seguendo la parte relativa agli open data nella pubblica amministrazione per cui lavoro usando una piattaforma drupal 7 e capisco perfettamente quanto possa essere essere utile un insieme di moduli ready to use come quelli che hai creato e ti sforzi di mantenere aggiornati.Gianni
30 Dicembre 2013 alle 22:33 #297Marco MilesiAmministratore del forumI partecipanti li vedo giusti: 2 per una gara, altri 2 per l’altra. Ricorda che per riflettere le modifiche nel file .xml devi andare in AVCP -> Impostazioni e cliccare su GENERA XML.
La tabella anno=”2013″ dovrebbe funzionare, ricordando che 2 tabelle nella stessa pagina entrano in conflitto (e la seconda viene visualizzata in modo “statico”).La visualizzazione “front-end” dell’aggiudicatario verrà introdotta quanto prima (al momento è prioritaria la corretta archiviazione delle informazioni e la generazione di un xml valido), così come il problema archivio di pasw. Visualizzi gli ultimi articoli in quanto la visualizzazione archivio di pasw non è direttamente gestibile dai plugin (e quindi devo inserire alcune righe di codice apposite per pasw).
Grazie per i complimenti! Credo molto nel concetto di plug ‘n play 😉
Se non dovessimo risentirci, BUON 2014!A Presto
MM31 Dicembre 2013 alle 1:25 #298Gianni CepollinaAmministratore del forumCiao Marco
purtroppo anche rigenerando mi riproponeva nel XML per ogni gara come partecipanti tutte le ditte (anche quelle delle altre gare)
ho quindi risolto modificando la riga 44 nel xml generator così come segue
da
$terms = get_terms(‘ditte’, ‘slug=’.$queried_term);
in
$terms = get_the_terms( $post->ID, ‘ditte’ );a questo punto mi riporta correttamente nel xml solo le ditte partecipanti
A presto… probabilmente nel prossimo anno 😉
Gianni
3 Gennaio 2014 alle 0:13 #310Marco MilesiAmministratore del forumHo aggiornato il plugin alla version 2, includendo questa modifica (con molte altre) e aggiungendo un ringraziamento nel changelog.
Grazie Gianni!
A Presto
MM -
AutorePost
- Il topic ‘Problemini (ditta aggiudicataria)’ è chiuso a nuove risposte.