Home Forum Pubblica Amministrazione Amministrazione Trasparente Associazione categorie articoli alle voci di Amministrazione Trasparente

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3286
    Francesco Scanu
    Partecipante

    Nonostante in amministrazione trasparente abbia selezionato la voce “abilita categorie”, queste non funzionano, per cui mi tocca creare ogni volta due articoli identici: uno per amministazione trasparente e uno per le altre sezioni del sito usando le categorie create “esternamente” al plug-in tipo docenti, famiglie…
    Come posso risolvere?
    Grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi