Ciao Marco e salve a tutti.
Riapro una discussione già trattata in questo forum, ma ancora in auge poichè supportata da nuovi dubbi e richieste.
Mi collego anche ad una discussione avviata su PASW http://www.scuolacooperativa.net/wp3-social/at-disattivare-voci/
Il quesito riguarda la necessità (richiesta anche dal mio D.S.) di modificare la lista delle voci presente in AT.
In questo caso si vorrebbe, ad es., indicare con un asterisco e/o carattere corsivo le voci non pertinenti all’amministrazione scolastica. Indagando nei file del plugin avevo compreso la modalità di editing; il riscontro poi nell’articolo sopra linkato.
La domanda e il dubbio che mi sorge però è questa: ammesso che sia possibile una modifica delle voci (nutro personalmente dei dubbi derivanti proprio dagli adempimenti richiesti e indicati dalla legge), tale cambiamento resta ad ogni aggiornamento del plugin oppure ogni volta si ripristina la forma standard impostata?
Cosa ne pensi (e ne pensate) anche in merito a questi probabili variazioni?