Buona sera e complimenti per l’ottimo lavoro fatto.
Purtroppo il sito bussola trasparenza mi segnala i seguenti avvisi:
E’ opportuno inserire all’interno della sezione denominata “Amministrazione Trasparente” un link denominato “Disposizioni generali” che riporti ad una sezione in accordo con quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33/2013.
E’ opportuno inserire all’interno della sezione “Disposizioni generali” posizionata all’interno della sezione denominata “Amministrazione Trasparente” un link denominato “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza ” che riporti ad una sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall’Art. 10, comma 8, lett. a del Decreto legislativo n. 33/2013.
E’ opportuno inserire all’interno della sezione “Disposizioni generali” posizionata all’interno della sezione denominata “Amministrazione Trasparente” un link denominato “Atti generali” che riporti ad una sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall’Art. 12, comma 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013.
E’ opportuno inserire all’interno della sezione denominata “Amministrazione Trasparente” un link denominato “Organizzazione” che riporti ad una sezione in accordo con quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33/2013.
e così via per praticamente tutte le voci… sembrerebbe perché adesso è tutto in un’unica pagina ,quando credo si voglia una pagina per ogni categoria…
sapreste dirmi se c’è un modo per risolvere l’inconveniente?
Grazie mille per l’aiuto